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Anatomia di una email per il direct marketing

Creare un’email di direct marketing in modo perfetto

Quali aspetti occorre tenere in considerazione quando si realizza un’email di direct marketing?

 

In questa pagina troverai alcuni consigli utili: ti aiuteranno a inviare campagne di direct marketing più performanti con MAILTOGO.

Come scrivere l’oggetto di un’email:

L’oggetto perfetto attira l’attenzione, è chiaro e va subito al nocciolo della questione.

Preheader (o sotto oggetto):

Completa l’oggetto e contribuisce a renderlo più esaustivo. Cosa non fare: ripetere l’oggetto e inserire in questo spazio il link di disiscrizione.

Mittente:

Se ti conoscono è meglio. Metti in evidenza il tuo nome o il brand; lascia perdere i codici alfanumerici.

Call to action:

Anche detto bottone, è l’elemento che normalmente viene cliccato dai tuoi destinatari.

Unsubscribe:

Uno degli elementi principali per il rispetto della privacy e per la tutela della tua reputazione online.
Permette ai tuoi contatti di disiscriversi velocemente ti aiuterà a migliorare la deliverability e ti proteggerà dal rischio di essere etichettato come mittente indesiderato.

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