fbpx

Database estero

Un database di aziende, 6 milioni di anagrafiche tra cui scegliere

6 milioni di anagrafiche, 5 continenti. Quello che ti serve per la tua crescita internazionale. Cosa aspetti? Richiedi il tuo database di aziende personalizzato!

Inizia subito la tua attività di Email Marketing!

Un database di aziende profilato per vendere all’estero sin da subito

I motivi per cui potrebbe servirti un database di aziende situate fuori dall’Italia sono almeno due:

 

  1. Stai pensando di entrare in un nuovo mercato o di iniziare a vendere all’estero;
  2. Sei già operativo in altri paesi, ma hai bisogno di ampliare la tua mailing list.

 

Se rientri nel primo caso, quella di acquistare un database di aziende è la decisione migliore che tu possa prendere. Soprattutto se lavori nel b2b e il database è il cuore della tua attività di marketing.

 

Molto probabilmente hai analizzato il mercato in cui stai entrando e conosci le opportunità di crescita. A mancarti è la base: l’elenco dei contatti. L’elemento che, più di tutti, può fare la differenza e aiutarti a vendere all’estero per davvero. In una situazione come quella appena descritta, creare una mailing list dal nulla potrebbe rivelarsi un’attività così dispendiosa da condizionare il processo di crescita della tua attività. L’acquisto di un database di aziende pulito, aggiornato e profilato per settore può dimezzare la fase di ricerca, ridurre notevolmente i rischi di una falsa partenza e permetterti di concentrare gli sforzi sull’attività di vendita.

 

Se, invece, rientri nel secondo caso, sei già abituato a vendere all’estero e stai pensando di allargare l’elenco dei tuoi contatti. I database b2b necessitano di continui aggiornamenti. E non solo perché nelle aziende il decisore non è quasi mai la figura professionale che effettua l’ordine. Ma anche perché gli avvicendamenti e i cambi di ruolo rendono inattivo ogni anno il 4 – 6% dei contatti totali.

 

Al giorno d’oggi creare una mailing list non è più sufficiente: è necessario che il database di aziende sia pulito e profilato. Quando crei una campagna di Email Marketing rinuncia agli invii di massa: realizza contenuti interessanti e punta sulla segmentazione dei contatti.

 

Preparati a vendere all’estero sin da subito: contattaci per un preventivo personalizzato

Vuoi consultarti con un nostro esperto?

Scrivici

Oppure consulta le nostre FAQ, troverai risposte utili a qualsiasi tuo dubbio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’Email Marketing