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Rispetto della privacy

Spazio alla trasparenza.

Qualità è sinonimo di trasparenza. Anche per questo i dati inseriti nei nostri database sono stati raccolti nel pieno rispetto della privacy: per permetterti di creare campagne di marketing di successo e di mantenere elevato nel tempo il loro andamento. Fornitori qualificati, elenchi pubblici nazionali e internazionali e camere di commercio sono le nostre fonti primarie.

Tuttavia, non è sufficiente ricorrere a un database controllato, personalizzato e profilato per lanciare una campagna di marketing ottemperante alle norme vigenti; per elevare la tua strategia di direct marketing, è fondamentale che anche tu conosca il mercato e le principali leve dell’Email Marketing.

PERMISSION MARKETING

Creare una campagna di marketing di successo nel rispetto delle leggi sulla privacy è molto più semplice di quanto sembri. Lo dimostrano i dati: il Permission Marketing contribuisce ad aumentare i tassi di apertura e di click, a migliorare il ritorno sull’investimento (ROI) e a mantenere elevate la deliverability e la brand reputation. Scopri di cosa si tratta e i vantaggi che potresti trarne: visita la pagina sul Permission Marketing!

GDPR

Rispetto del GDPR e della netiquette digitale: è questa una delle chiavi per lanciare una campagna di marketing di successo. Se è vero che il Regolamento Generale dell’Unione Europea sulla protezione dei dati personali si applica solo ai privati, è altrettanto evidente che esistono dei casi borderline. Tutti i dati riportati sul database sono stati raccolti nel rispetto di tutte le norme vigenti: scopri di più nella pagina dedicata al GDPR!

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