Ci impegniamo per fornirti un servizio puntuale e curato in ogni dettaglio, all’altezza delle tue aspettative. Facciamo di tutto per escludere qualsiasi indirizzo email hard bounced, tuteliamo la tua email reputation e ti accompagniamo nella crescita della tua attività.
Tuttavia, è possibile che, nonostante i controlli, i test e i monitoraggi, alcuni indirizzi email diventino inattivi da un giorno all’altro. Nel caso in cui dovessi incontrarne di non validi, ci impegniamo da contratto a sostituirli o a rimborsarli.
Procedura di rimborso
In caso di indirizzi email non più validi ci limitiamo a controllare che non si tratti di falsi negativi; poi effettuiamo la sostituzione o il rimborso. Se dovessi incontrarne alcuni, procedi in questo modo:
Nei sette giorni successivi il nostro staff procederà alla verifica del file e, entro il nono giorno, provvederà a inviarti un file di sostituzione o ad avviare le pratiche per l’emissione della nota di credito.
Se all’interno del file sostitutivo troverai dei nuovi bounce, segui la stessa procedura.
Modalità di rimborso
Per ricevere il rimborso degli hard bounce verificati, puoi scegliere fra tre modalità:
ANAGRAFICHE SOSTITUTIVE
Ti sarà inviato un file con nuove anagrafiche, che sostituiranno quelle hard bounced.
COUPON DI ACQUISTO
Acquista nuove anagrafiche entro un anno: avrai diritto anche a uno sconto aggiuntivo.
RIMBORSO DIRETTO
Riceverai un bonifico di riaccredito con nota di credito allegata.
Iscriviti alla nostra newsletter
Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’Email Marketing